Conto alla rovescia per la data di Olbia del Jova Beach Party: l'appuntamento è per domani nell'area del lungomare Isola Bianca.

L'inizio dell'evento è previsto per per 16, con il grande live di Lorenzo a partire dalle 20.30. E con l’occasione ospite d’eccezione sarà Fiorello, già protagonista di una strepitosa performance nei giorni scorsi alla Forte Arena di Pula.

"Non ci sarà una scaletta fissa – ha annunciato il Jova -, saliamo sul palco, attacchiamo gli strumenti accendiamo la console, partiamo e non ci fermiamo fino a mezzanotte. In riva al mare, con un palco grande e due palchi off, dove nascerà la musica sempre diversa e sempre da ballare e per celebrare il fatto di essere lì insieme vivi come il mare".

Il servizio di navette garantito dal Comune

Per tutti i partecipanti alla manifestazione è stato previsto un servizio di navette gratuite, che consentirà di lasciare le auto nei parcheggi dei centri commerciali Auchan, Terranova e Gallura. La spola delle navette sarà garantita, ininterrottamente, a partire dalle 13 e fino alle 2 di notte.

"Proseguiamo con l'organizzazione dell’evento della nostra estate, la tappa olbiese del Jova Beach Party che martedì 23 luglio arriverà finalmente nella nostra città – ha commentato il sindaco Settimo Nizzi – La sicurezza è sempre un aspetto fondamentale e stiamo lavorando su diversi fronti, anche quello logistico, per permettere agli spettatori di raggiungere l’area concerto, ovvero l'Isola Bianca, agevolmente".

L'accesso al lungomare Isola Bianca sarà ammesso a partire dalle 14.

Nel frattempo salgono le polemiche per la cancellazione della tappa ligure, a Albenga, del tour di Jovanotti in programma per il 27 luglio: lo stop è arrivato a causa dell'erosione della spiaggia, conseguenza del maltempo. Lorenzo, però, ha già promesso: "Recupereremo". E la città di Andora ha già lanciato la sua candidatura.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata