"Non amo più recitare": Gwyneth Paltrow sempre più lontana dal set
Poche apparizioni sul grande schermo negli ultimi cinque anniGwyneth Paltrow sempre più lontana dal set.
La bionda attrice statunitense ha rivelato di essersi resa conto di "non amare così tanto recitare", e di avere di conseguenza deciso di diradare i suoi impegni davanti alla macchina da presa.
Le uniche apparizioni sul grande schermo dell'attrice negli ultimi cinque anni sono state quelle nei panni di Virginia "Pepper" Potts in tre film Marvel, "Spider-Man: Homecoming" nel 2017, "Avengers: Infinity War" nel 2018 e "Avengers: Endgam" nel 2019.
La Paltrow ha raccontato di essersi già sentita "arrivata" dopo la conquista, nel 1999, dell'Oscar per Shakespeare in Love, e di avere poi perso ogni tipo di ispirazione e passione con l'esplosione del movimento "me too", da cui è rimasta molto colpita anche per aver a lungo lavorato con la Miramax di Harvey Weinstein, definito "un capo davvero brutale".
Oggi l'attrice sta riponendo buona parte dei suoi sforzi nel controverso marchio di lifestyle "The Goop Lab", che fra gli stravaganti prodotti venduti annovera anche le candele al profumo di vagina e di orgasmo.
(Unioneonline/v.l.)