Morto Ozzy Osbourne, leggenda dell’heavy metal
Il frontman dei Black Sabbath aveva 76 anni ed era malato da tempoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Addio a Ozzy Osbourne.
La leggenda dell'heavy metal e voce della band britannica dei Black Sabbath è morto all’età di 76 anni.
Osbourne era malato da tempo e solo dieci giorni fa aveva partecipato, sfidando il morbo di Parkinson che lo ha afflitto negli ultimi anni, a un concerto-evento di addio alle scene, a Birmingham, città d'origine dei Black Sabbath.
Al live-tributo al Villa Park avevano partecipato per rendergli omaggio tutti i più grandi gruppi che nel tempo hanno trovato in lui e nei Black Sabbath ispirazione, dai Metallica ai Guns'N'Roses, passando per Anthrax, Slayer e Pantera.
Una sorta di commovente regalo d’addio del “padrino” e mostro sacro del metal ai 60mila spettatori presenti e ai milioni di fan collegati online per l’occasione in diretta da tutto il mondo.
(Unioneonline)