Melissa Satta: "Io e Maddox a casa con il Covid, sono stata a letto per una settimana"
La showgirl spiega ai fan: "Sono passata dalla febbre a 39 alla tosse all'antibiotico""Finalmente è arrivata una bellissima notizia: sia io che Maddox siamo risultati negativi. Sì, perché purtroppo siamo stati contagiati anche noi, abbiamo passato due settimane chiusi in casa".
Con una Story pubblicata su Instagram Melissa Satta ha raccontato ai fan che sia lei sia il figlio sono stati contagiati dal coronavirus.
"Maddox è stato bene, io un po' meno. Sono passata dalla febbre a 39 alla tosse all'antibiotico. Non ho voluto parlarne prima forse per scaramanzia", spiega la showgirl di origini sarde, "sono ancora un pochino debole, ma mi riprendo. Non è stato facile stare due settimane in casa, stavo impazzendo. La prima settimana l'ho passata sempre a letto perché ero stanchissima, poi al decimo giorno ho cominciato a vedere la luce".
Infine, l'ex velina di "Striscia la notizia" chiede ai suoi follower di prestare attenzione. "Non si sa come questo Covid colpisce il nostro corpo, bisogna prestare attenzione".
(Unioneonline/F)