Meghan Markle dice addio alla tv, presto in onda le ultime apparizioni in "Suits"
Fervono i preparativi per il matrimonio fra Meghan Markle e il principe Henry del Galles, che convoleranno a nozze il 19 maggio nella cappella di St. George, all'interno del Castello di Windsor in Inghilterra.
E in vista della nuova unione, l'attrice dice addio – seppur non sia ancora chiaro se in via definitiva, o solo temporanea - al suo precedente lavoro e in particolare al ruolo di protagonista nella serie "Suits", il legal drama che l'ha resa famosa.
Il pubblico italiano potrà vederla per un'ultima volta nei panni di Rachel Zane, un tempo assistente dello studio legale Pearson Specter Litt e ora finalmente avvocato anche lei, nella settima stagione della serie, in tv dal 5 febbraio su Premium Stories.
Nei 16 nuovi episodi sarà inoltre possibile assistere, tra le altre cose, al ritorno di Mike (Patrick J. Adams) nello studio, Donna (Sarah Rafferty) chiederà di diventare socia e la new entry Alex Williams (Dulé Hill) cercherà di rompere i delicati equilibri.
L'uscita di scena della Markle pare sia già stata pianificata da tempo, come dichiarato dall'ideatore della serie Aaron Korsh.
"Sapevo da un anno che questa relazione stava germogliando - ha raccontato Korsh in un'intervista all'emittente britannica Radio 4 – e così, insieme con gli sceneggiatori, abbiamo deciso di scommettere sul fatto che la cosa sarebbe andata avanti, il che probabilmente si sarebbe tradotto in un suo addio allo show".
Accanto a Meghan Markle, interprete di Rachel, pare che anche Patrick J. Adams alias Mike, co-protagonista della serie e fidanzato di Rachel, sarebbe pronto a dire addio alla serie. Secondo alcune indiscrezioni i due dovrebbero lasciare Suits regalando ai fan l'atteso matrimonio tra Mike e Rachel.
Nell'ultimo episodio della stagione verrà anche introdotto l'annunciato spin-off incentrato sul personaggio di Jessica Pearson (Gina Torres), ex socio titolare dello studio trasferitasi a Chicago, che sarebbe pronta a diventare protagonista di una nuova serie in arrivo in primavera.
(Unioneonline/v.l.)