Masterchef, continua l'avventura di Alessandra da Elmas
L'aspirante chef sarda conquista la balconata grazie ai suoi Mini Yorkshire Pudding impeccabiliPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Continua l'avventura di Alessandra Nioi da Elmas a Masterchef, il talent culinario di Sky. Nell’ultima puntata la ventinovenne non è riuscita ad aggiudicarsi l’Invention test dedicato alla preparazione degli gnocchi di patate e a conquistare il titolo di migliore nella prima prova di abilità. Se l’è invece cavata nella seconda temuta prova con gli ingredienti killer, evitando di finire tra i peggiori. Alla fine però la sua abilità è venuta fuori. Alessandra ha infatti brillato nell’ultima e decisiva prova, il temuto skill test, conquistando per prima l’ambita balconata e con essa il prosieguo della strada all’interno della masterclass.
A stupire i giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, questa volta, è stata la bravura nel replicare un piatto della tradizione inglese, ovvero i mini Yorkshire Pudding, preparazione a base di pastella di farina da abbinare a una salsa. E agli assaggi i tre chef sono rimasti nuovamente colpiti dal suo talento, consentendole di proseguire nel sogno di diventare la decima masterchef italiana.
(Unioneonline/l.f.)