Marco Carta ricoverato d’urgenza, salta il concerto a Porto Torres: «Problemi di salute, ora è stabile»
Il cantante cagliaritano era atteso alla Torre Aragonese ma è rimasto bloccato a MilanoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Paura per Marco Carta, ricoverato d’urgenza in ospedale.
Il cantante cagliaritano avrebbe dovuto esibirsi ieri sera a Porto Torres, alla Torre Aragonese, ma ha dovuto rinviare il live per problemi di salute i cui dettagli non sono stati resi noti.
«Lo staff di Marco e tutto il suo entourage sono stati costretti ad annullare l'esibizione a Porto Torres a causa di un problema di salute che ha costretto Marco a ricorrere alle cure mediche dell'Ospedale San Donato di Milano», si legge nelle storie Instagram dove viene mostrata una foto del braccio con il bracciale del ricovero.
«Le sue condizioni ora sono stabili, ma lo staff medico ha preferito trattenere Marco sino a domani (oggi, ndr) in degenza. Nonostante lui abbia tentato fino all'ultimo di garantire la sua presenza». Quindi i ringraziamenti per lo staff medico e il Comune di Porto Torres. «Siamo a lavoro per trovare le condizioni migliori che ci permettano di riprogrammare la data che Marco vuole portare a casa a tutti i costi».
Posticipata dunque la data di Porto Torres, l’ex vincitore di Sanremo per il "Solo Fantasia Tour 2025" è atteso già il 12 agosto a Oliveto Lucano (Matera), poo San Martino D'Agri (Potenza), il 23 agosto a Chiaravalle (Catanzaro), il 24 agosto un ritorno in Sardegna, a Selargius, e il 28 agosto a Ragusa.
(Unioneonline/D)