Ladri nella casa di Massimo Ciavarro: smurata una cassaforte, ingente il bottino
Un furto da “Arsenio Lupin” nell’appartamento romano dell’attorePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Furto da Arsenio Lupin nella casa romana di Massimo Ciavarro.
I ladri si sono intrufolati nottetempo nell’abitazione dell’attore che si trova in una traversa di Corso Francia: a dare l’allarme un domestico, che alle 4.20 del mattino ha allertato la polizia.
Massimo Ciavarro si trova al momento fuori città per le vacanze, e al suo rientro occorrerà fare la stima del bottino che pare comunque ingente: i malviventi sono riusciti a smurare una cassaforte, che hanno poi portato via pensando evidentemente di aprirla altrove con maggior calma, e a far razzia di altri oggetti di valore che custodiva la casa.
LE INDAGINI – Gli agenti stanno setacciando le tante telecamere sparse nella zona, lungo corso Francia e nelle vie limitrofe. Proprio una di esse potrebbe avere ripreso i ladri.
L’ingresso nell’appartamento è avvenuto forzando una porta finestra: probabilmente non c’era l’allarme, oppure è stato disattivato motivo per cui è al vaglio anche l’"alibi" del domestico che ha dato l’allarme.
Intervenuta sul posto anche la polizia scientifica che ha fatto un meticoloso sopralluogo per trovare qualche traccia utile ad individuare i banditi: i ladri si sono mossi in diverse stanze ed è possibile che uno di loro possa avere toccato qualche oggetto senza guanti lasciando un’impronta digitale.
(Unioneonline/v.l.)