La Maddalena, Francesco Gabbani il piatto forte dei festeggiamenti patronali
Si esibirà nel grande palco di Piazza Umberto IPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sarà Francesco Gabbani ad intrattenere, a La Maddalena, residenti e turisti, il prossimo 21 luglio, il giorno prima della festa patronale di Santa Maria Maddalena. Il 42enne artista toscano per due volte ha vinto Sanremo (da nuova proposta e da big).
Gabbani s'esibirà nel grande palco di Piazza Umberto I alle ore 21:30. A portarlo nell'Arcipelago-Parco è il Comitato Feste Patronali-Classe 1974, presieduto da Manuela Andria. Venerdì 19 luglio, alle ore 19:30 ci sarà l'inaugurazione della mostra delle stampe: “Maria Maddalena iconografia di una santa”; alle 22.00, sul sagrato della chiesa di S.Maria Maddalena, serata musicale del coro dell’Associazione “Insieme per il domani”.
Lunedì 22 luglio, festa di Santa Maria Maddalena, alle ore 18:00, Messa solenne presieduta da mons. Roberto Fornaciari, vescovo di Tempio–Ampurias. Alle ore 19:00, processione con il simulacro della Santa per terra e per mare con la partecipazione della Banda Musicale dell’Oratorio San Domenico Savio di Moneta. Al termine della processione il Comitato classe ’74 offrirà ai presenti brindisi e rinfresco. È attesa la presenza di una delegazione del Comune di Ajaccio (Corsica-Francia), città gemellata con La Maddalena.