La Corale Lolek Vocal vince il premio Livello 1 al Concorso Città di Riccione
L'ensemble di voci bianche diretto da Barbara Agnello giudicato il migliore per presenza scenicaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Doppietta di riconoscimenti al prestigioso Concorso corale nazionale Città di Riccione, giunto alla 10^ edizione. La Corale Lolek Vocal ha vinto il Primo premio livello 1 con 93 punti su 100 e anche il Premio speciale "Jenny Berardy" per la migliore presenza scenica.
L'ensemble di voci bianche diretto da Barbara Agnello ha conquistato il riconoscimento «non per le coreografie, seppur interessanti, ma per la complicità esecutiva espressa nei singoli brani con sguardi vivaci e partecipi tra coristi e insegnante» come si legge nella motivazione.
La Lolek Vocal Ensemble ha eseguito il brano "Luba" di Michele Turnu accompagnata dalla pianista Antonella Chironi. «Siamo onorati di questi riconoscimenti e grati per tutto ció che abbiamo vissuto in questi giorni durante il concorso “Città di Riccione” a cui abbiamo partecipato con le nostre voci bianche», ha scritto sui social la Maestra Barbara Agnello.