Botta e risposta a "Domenica Live" fra Rita Bonaccorso, ex-moglie del calciatore Totò Schillaci, e Barbara D'Urso.

In videocollegamento la Bonaccorso è infatti tornata a parlare dello sfratto per debiti che ha subito e che dichiara ingiusto. Utilizzando parole dai toni decisamente forti: "Siamo arrivati al Terzo mondo, fate dei campi di concentramento e ci sterminate tutti".

I fatti risalgono ad aprile del 2017, quando la Bonaccorso, madre di due figli avuti dal calciatore, ha ricevuto lo sfratto. Ancora oggi è costretta a vivere in una roulotte.

"Si è messa in moto la macchina infernale della giustizia italiana, fatta di fatture false e leggi che penalizzano i cittadini", ha dichiarato.

Barbara D'Urso ha quindi provato a spiegarle come non si possa accusare le persone di essersi appropriate ingiustamente della casa, e questo in virtù di una sentenza del Tribunale.

Ma Rita Bonaccorso ha replicato attaccando la conduttrice: "Barbara, tu fai parte del sistema".

"Quale sistema?" ha quindi chiesto la D'Urso.

"Del Sistema – la replica - del Sistema".

"La Giustizia In Italia non funziona – ha poi aggiunto la Bonaccorso - vedi il mio caso".

Il marito Totò Schillaci aveva infatti cercato di aiutarla, voleva pagare il debito. Ma "la controparte non si è mai voluta accordare - dichiara l'ex moglie di Schillaci - non volevano essere pagati, volevano la mia casa, i miei mobili".

A fine collegamento, gli animi si sono calmati. "Ti voglio bene Barbara", ha concluso la Bonaccorso.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata