Jessica Mazzoli all'attacco su Instagram contro Morgan e la nuova compagna di lui, Alessandra Cataldo.

La olbiese ex X Factor, mamma della secondogenita di Marco Castoldi, sostiene che la relazione fra i due non sia poi così recente, e anzi che sia iniziata mentre lei stava ancora con il cantante ed era incinta della figlia.

"Onde evitare che si proclami santa subito la tantissimo riservata Alessandra Cataldo 'nuova' compagna di Morgan – scrive Jessica -, tengo a precisare che la loro relazione iniziò nel lontano ottobre 2012 a mia insaputa, io ancora ventenne e incinta all'ottavo mese di gravidanza!”.

La Mazzoli si rivolge quindi alla madre di Morgan che avrebbe definito la piccola Lara come "quella là della Sardegna" in alcune interviste televisive.

"Per quanto riguarda la signora Luciana, nonché madre di Morgan – aggiunge -, ci tengo a ricordarle dopo le interviste da lei effettuate prima dalla Balivo e poi dalla D'Urso (giustamente in difesa di suo figlio, una madre lo fa!), che sua nipote, 'quella là della Sardegna' come lei l’ha definita, ha un nome: Lara".

Classe 1991, Jessica è nata ad Olbia ed è arrivata al successo partecipando a X Factor. Durante il programma ha conosciuto Morgan, allora giudice dello show. All'epoca la Mazzoli aveva 21 anni, mentre Morgan 40. La love story, tenuta segreta nel corso del talent, venne svelata dopo la fine del programma.

Ora Morgan è in attesa da Alessandra Cataldo del suo terzo figlio.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata