Jamie Foxx in ospedale da tre settimane, la famiglia: «Pregate per lui»
L’attore avrebbe avuto un malore sul set di “Back in Action”. E rompe il silenzio sui socialPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Preoccupazione a Hollywood per Jamie Foxx.
L’attore di Django, cantante e produttore, tre settimane fa è stato ricoverato in ospedale per una non meglio precisata «complicazione medica».
Lo aveva annunciato la figlia: Foxx era ad Atlanta per le riprese del film Netflix “Back in Action”, interpretato anche da Cameron Diaz e Glenn Close e diretto da Seth Gordon. E qui avrebbe avuto un malore.
La famiglia mantiene uno strettissimo riserbo sulle condizioni di salute e si limita a lanciare un appello: «Pregate per lui». «Apprezzo tutto l'amore! Mi sento fortunato», ha scritto lui oggi, rompendo il silenzio sui social.
Al secolo Eric Marlon Bishop, 55 anni, è diventato famoso per la sua interpretazione nel film biografico Ray del 2004, che gli è valsa l'Oscar. Tra gli altri celebri film Collateral, Jarhead, Miami Vice,The Kingdom, Annie - La felicità è contagiosa, The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro, Spider-Man: No Way Home e Day Shift - A caccia di vampiri.
Dal 2017 è conduttore e produttore esecutivo del game show della Fox Beat Shazam. A causa del malore, probabilmente nella prossima stagione non ci sarà.
(Unioneonline/D)