Si avvicina la data del "Jova Beach Party", il grande concerto in programma il 23 luglio a Olbia.

Un grande appuntamento che sposa la causa dell'ambiente, e che è stato accompagnato dal nuovo Ep dall'omonimo titolo - da oggi ufficialmente disponibile - e dal lancio di un'app dedicata che consentirà, a tutti gli interessati, di ricevere tutte le informazioni necessarie dei vari luoghi che ospiteranno il tour.

Ma le novità non finiscono qui: con l'occasione dell'appuntamento di Olbia, le compagnie Moby e Tirrenia hanno anche previsto uno speciale doppio biglietto "traghetto + concerto", in modo da agevolare chi voglia raggiungere la tappa sarda del tour anche dalla Penisola.

"Siamo entusiasti di dare il benvenuto a questo grande evento, non solo per la visibilità mediatica che restituirà alla città e per il grande piacere di ospitare ad Olbia un artista della caratura di Lorenzo Cherubini. – afferma il sindaco Settimo Nizzi – Il tour sposa la causa dell'ambiente e Jovanotti è un grande esempio da seguire in grado di influenzare positivamente il pubblico".

"Il lavoro che l'amministrazione comunale sta svolgendo per rendere Olbia una città sempre più importante, a dimensione europea e appetibile dal punto di vista turistico si traduce anche in questa manifestazione, che non vediamo l’ora di accogliere nella nostra città" conclude l’assessore al turismo Marco Balata.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata