Il “Gran Galà della Sardegna” in scena a Porto Cervo con i più famosi nomi della musica dell’Isola
Conduce la serata Valentina Caruso di RadiolinaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il “Gran Galà della Sardegna” va in scena questa sera, 21 luglio, alle 21 in piazza Centrale a Porto Cervo. Uno degli eventi promossi dal Consorzio Costa Smeralda per festeggiare i 60 anni della famosa località.
Sul palco, tra gli altri, il Coro Terra Galana di Monti diretto da Carlo Deriu, il Gruppo Folk Di Sant’Antonio di Gallura, Dario Deriu e le Maschere di Ottana.
E, ancora, i tenores “Remmu e Locu” di Bitti (Andrea Sella "Oche" e "Mesu oche", voce solista e mezza voce, Mario Pira, "Bassu", Basso gutturale, Pier Luigi Giorno, "Contra" controvoce gutturale, e Dino Ruiu, "Oche" e "Mesu Oche", voce solista e mezza voce); l’Orchestra Popolare Sarda con Orlando Mascia e suo figlio Eliseo.
Ci saranno inoltre Maria Luisa Congiu, portabandiera del canto sardo in tutti i Continenti, sul palco con Pierfranco Meloni alla tastiera e Alessandro Canu alla batteria. E infine i componenti dell’associazione culturale "Sos Merdules bezzos de Otzana".
Insomma tanta musica che comprende numerosi artisti, i più noti nel panorama sardo. Conduce la serata Valentina Caruso di Radiolina.
(Unioneonline)