Un difficile racconto quello che Paris Jackson, la 22enne figlia di Michael Jackson, ha deciso di affidare a una webserie disponibile su Facebook e realizzata dal fidanzato, dal titolo "Unfiltered", "Senza filtri".

La cantante e attrice già nella prima puntata, trasmessa il 7 luglio, ha fatto rivelazioni inquietanti, raccontando di avere tentato più volte il suicidio.

Tutto è iniziato con la dipendenza da cibo, durante l'adolescenza, che l'ha portata a ingrassare terribilmente. "Poi un cugino mi ha chiamato 'grassa' - ha spiegato - e ho pensato: 'Va bene, non posso andare avanti'. Ed è così che sono caduta nell'auto-mutilazione".

"Sì, ho provato a uccidermi più volte", ha infine rivelato la figlia della pop star. Che ha notato che le sue lotte con la depressione sono arrivate "a ondate".

"Anche se i momenti down sono insopportabilmente 'down', preferisco questo che niente", ha poi tristemente detto. "Il dolore è molto meglio dell'intorpidimento perché almeno senti qualcosa", la tragica conclusione.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata