15 marzo 2017 alle 10:53aggiornato il 15 marzo 2017 alle 18:41
Giovanna Marini e Francesca Breschi in concerto a Cagliari con "Cantata in lungo e in largo"
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ritorno in Sardegna per Giovanna Marini per un unico concerto in programma domenica alle 20 al teatro della Vetreria a Pirri.
In compagnia di Francesca Breschi proporrà "Cantata in lungo e in largo".
In chiusura di concerto previsti anche gli interventi di Andhira, Compagni di Scena, Gruppo di Canto Popolare Scuola Civica di Musica di Sinnai, Gruppo di Canto Collettivo di Sestu, i partecipanti al progetto Navigare i Confini di Carovana SMI.
Le due artiste arrivano a Cagliari grazie alla formula di sottoscrizione "equo solidale" che i promotori e organizzatori dell'evento, Luca Nulchis per Andhira, Ornella D'Agostino per Associazione Carovana S.M.I., Gianni Stocchino per Associazione Miele Amaro, attivarono nel 2012 quando la Marini ha eseguito il concerto in quartetto, alla comunità La Collina di Serdiana, e nel 2014 al Teatro Massimo di Cagliari.© Riproduzione riservata