Gianni Morandi torna in Sardegna: via alle riprese per la terza stagione de "L'Isola di Pietro"
La produzione sbarcherà nell'Isola a maggio, con riprese a Villasimius, Teulada e poi a CarlofortePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"L'Isola di Pietro", la celebre serie tv di Mediaset con protagonista Gianni Morandi, avrà presto un seguito. Carloforte torna dunque set cinematografico per la serie, il cui obiettivo è collezionare un nuovo successo di ascolti.
Una storia, in salsa thriller, condita da amore e buon sentimenti, e che nell'ultima e fortunata stagione ha visto accanto a Morandi anche Elisabetta Canalis e Lorella Cuccarini.
La produzione, firmata Lux Vide, sbarcherà nell'Isola a Maggio, con set a Villasimius e a Teulada e poi, a giugno, tutti a Carloforte.
E allora è già tempo di provini per completare il cast. «Dopo le selezioni a Roma», spiegano dalla produzione, «via ai casting in Sardegna. Ma al momento manteniamo il massimo riservo perchè è ancora tutto in lavorazione».
A Carloforte, intanto, cresce la richiesta di case in affitto e cresce l'attesa per l'arrivo di Gianni Morandi. Sull'Isola lo aspettano tutti perché il divo si è fatto amare da chiunque, e in Comune stanno già lavorando alla cittadinanza onoraria, che potrebbe essere consegnata proprio in occasione della festa di San Pietro.
Le riprese si prolungheranno sino ai primi giorni di luglio, poi il cast tornerà in Sardegna a settembre sino a ottobre.
La messa in onda è prevista per l'autunno.