Ecco la nuova band "Los Unidades": il tweet della casa discografica dei Coldplay getta la rete nel panico
L'annuncio a poche ore dalla presentazione dell'album del nuovo gruppoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un tweet che ha letteralmente gettato nel panico i fan dei Coldplay.
La Parlophone Records, etichetta discografica della celebre band, ha infatti "cinguettato" poche ore fa un messaggio di presentazione della nuova band "Los Unidades".
Nell'immagine che accompagna il tweet quattro sagome sfocate che hanno scatenato l'attenzione degli appassionati di Chris Martin e compagni, e perché la rete è ormai certa che siano proprio i Coldplay quelli rappresentati.
Gli indizi sono molteplici: oltre al numero dei componenti la nuova band, quattro proprio come i Coldplay, anche la scritta "Y02LPAC81ODL" – un anagramma di COLDPLAY 2018 – e infine la proprietà legale del marchio "Los Unidades", che dovrebbe essere proprio dei membri della band.
Il tweet è diventato in breve tempo virale, balzando fra i trending topic della rete.
E se c’è che si domanda se la band stia per rinascere in una nuova veste, altri pensano sia solo un originale metodo per lanciare il nuovo album della band.
L'attesa durerà tuttavia poco, perché l'etichetta discografica lancerà a breve il nuovo album della fantomatica band "Los Unidades".