26 giugno 2018 alle 18:12aggiornato il 26 giugno 2018 alle 18:45
Dalla Lettonia a Castiadas, fino al concorso di miss Mamma: l'avventura di Liene Silina
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Da Castiadas al concorso nazionale di miss mamma.
Liene Silina Baroni è una signora lettone di 38 anni, con due figli di sei e 13 anni. Parla quattro lingue: lettone, russo, inglese, italiano. Lavora per un'agenzia immobiliare della zona, sfilare è stata sempre una sua passione. Ha partecipato a concorsi per miss in diverse parti d'Italia. In Puglia ha partecipato al concorso per miss Europa.
Ora, a 38 anni, mamma Liene, si è piazzata al terzo posto in una selezione sarda per miss mamma, guadagnandosi un posto per le finali nazionali.
Ha conosciuto il marito in Lettonia e da alcuni anni Liene Silina Baroni vive a Castiadas. "Sto benissimo con mio marito e i figli, abbiamo la fortuna di vivere in questo posto davvero straordinario, bellissimo, mi trovo benissimo, ho trovato il lavoro. Riesco anche a trovare lo spazio per portare avanti la mia passione: concorrere per miss è sempre stimolante. Sono una mamma felice e fortunata. Al concorso regionale per miss mamma ho visto tante donne sarde bellissime: ma anch'io, ormai, mi sento sarda".© Riproduzione riservata