Dopo il positivo riscontro di pubblico e critica ottenuto a Cagliari e Milano nel 2015 con lo spettacolo "L'incantebbia kabarett", la compagnia cagliaritana Teatro Laboratorio Alkestis ritorna sulla scena con un lavoro ("La crociata dei senza fede") ancora una volta ispirato al carattere del kabarett tedesco più impegnato della repubblica di Weimar.

Dopo il debutto nazionale dello scorso 25 novembre al Teatro Studio Keiros di Roma, "La crociata dei senza fede" arriva a Cagliari dove sarà in scena venerdì 20 gennaio alle 21 e sabato 21 (alle 17 e alle 21) al Teatro Alkestis, via Loru 31. Ingresso intero 12 euro, ridotto 10.

Il tema portante della nuova produzione è l'intolleranza, divulgata come sentimento sostanziale del genere umano da un'inquietante coppia di proseliti, cinici e fustigatori. I testi dello spettacolo, scritti da Andrea Meloni, interpretati dallo stesso autore e da Sabrina Mascia, comprendono monologhi, dialoghi e canzoni.

Lo spettacolo è prodotto dal Teatro Laboratorio Alkestis CRS e dalla compagnia d'arte Circo Calumet in collaborazione con Entropya di Gabriele Ballabio. Sono già aperte le prevendite per l'acquisto dei biglietti: il pubblico si può recare presso il Teatro Alkestis dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13. Per ulteriori informazioni e per prenotazioni: 070306392 o info@teatroalkestis.it.
© Riproduzione riservata