Barbara d'Urso indosserà di nuovo il camice della Dottoressa Giò
Accanto alla conduttrice recita anche la sorella Eleonora. Appuntamento domenica 13 in prima serataPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo vent'anni torna, da domenica 13 in prima serata su Canale 5, la Dottoressa Giò, la fiction italiana con protagonista Barbara d'Urso.
E per l'occasione la conduttrice napoletana, che non ha mai smesso di sperare in un ritorno in tv della fortunata serie, si racconta a Tv Sorrisi e Canzoni che le dedica la copertina.
"Ho creduto nel ritorno della Dottoressa Giò, la scorsa estate ho rinunciato alle vacanze per stare sul set, è stata una grande emozione - ha raccontato - Sono una combattente e non lo sono soltanto sul set".
Poi aggiunge: "La protagonista della serie ha lottato per avere giustizia. Ma ora la ritroverete piena di energie, come mi sento io, nel 2019 sarò in televisione con cinque programmi".
Nel cast c'è anche Christopher Lambert, che sul set si è innamorato dell'attrice Camilla Ferranti che presto sposerà. E anche la sorella della d'Urso, Eleonara: "È un'attrice bravissima", assicura la conduttrice.
(Unioneonline/s.a.)