Grande apprensione fra i fan di Ariana Grande.

La giovane cantante americana è infatti stata costretta a cancellare i suoi prossimi concerti, gli ultimi del tour in programma, a causa di condizioni di salute a dir poco precarie.

"Sono molto ammalata", ha spiegato Ariana Grande in una story su Instagram, aggiungendo di avere "dolori fortissimi ed enormi difficoltà a respirare durante le esibizioni".

I malanni vanno avanti da circa un mese, e in particolare dall'ultimo concerto di Londra.

L'artista, già provata dalle terribili vicende legate al suo concerto del 22 maggio 2017 a Manchester, dove a causa di un attentato hanno perso la vita 23 persone e altre 250 sono rimaste ferite, si sta d'altronde sottoponendo a un vero e proprio tour de force: lo "Sweetner World Tour" è cominciato il 18 marzo, e da allora è andato avanti con pochissime pause.

A corredo del post di Ariana su Instagram, alcune foto in cui la cantante è alle prese con aerosol e una sacca di flebo di vitamine.

Alcune delle immagini postate su Instagram da Ariana Grande

"Non ho davvero idea di cosa stia accadendo al mio corpo e ho bisogno di capirlo" ha spiegato ai fan. "Vedrò i dottori di nuovo e vi farò sapere per lo spettacolo. Mi spiace davvero tanto".

Per lei un messaggio d'incoraggiamento anche da Barbra Streisand, che ha voluto dispensare qualche consiglio via Twitter: "Prendi un beverone bello forte a base di vitamina C con un po' di miele di Manuka e naturalmente una bella zuppa di pollo".

IL TWEET DI BARBRA STREISAND:

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata