Addio a Lance Reddick, l’attore di “The Wire” e “John Wick” aveva 60 anni
Il corpo è stato trovato all’interno della sua abitazione e il decesso sembrerebbe riconducibile a «cause naturali»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È morto a 60 anni l’attore americano Lance Reddick, volto noto della serie tv “The Wire” e di “John Wick”. Il corpo, come riporta il sito TMZ, è stato trovato all’interno della sua abitazione e il decesso sembrerebbe riconducibile a «cause naturali».
Originario di Baltimora, Reddick ha mosso i primi passi sui set cinematografici nel 1996, con un ruolo nella serie “NY Undercover”. Gli anni 2000 lo hanno instradato nella professione: ottiene la parte del detective Johnny Basil in "Oz" e compare – nel 2002 – nel videoclip “03 Bonnie & Clyde” di Jay-Z e Beyoncè.
Tra le sue ultime apparizioni, quella di mercoledì scorso sul suo profilo social. Reddick si trovava a casa con i suoi cani e non alla première di “Wick 4”, film che lo vede tra i nomi del cast. Il motivo della sua assenza non è mai stato specificato e ora i fan sono in attesa di ulteriori dettagli sugli ultimi giorni di vita dell’attore.
(Unioneonline/v.f.)