Concerto d'eccezione domenica 14 luglio ad Arzachena. Su proposta della fondazione Arte, scienza e sport Italia, istituita dal magnete Alisher Usmanov, il Comune ha organizzato l'evento Festa in famiglia al parco XVIII novembre, in località Tanca di Lu Palu.

Sul palco, a partire dalle 19, saliranno Malika Ayane e Carly Paoli.

Le due artiste saranno protagoniste di un doppio concerto ma alla serata prenderanno parte anche la banda musicale Città di Arzachena, la Golden music orchestra diretta da Gianluca Marcianò e ci saranno inoltre attività di animazione per bambini.

Usmanov, cittadino onorario dallo scorso settembre, ha voluto offrire alla comunità un appuntamento musicale grazie alla collaborazione dell'amministrazione.

"Festa in famiglia - ha ricordato il sindaco Roberto Ragnedda - è il nome scelto per l’evento che testimonia il significato attribuito da Usmanov alla sua partecipazione alla vita della nostra comunità. È una festa per gli arzachenesi e per gli ospiti presenti nel nostro territorio, oltre che una buona occasione per festeggiare la cittadinanza onoraria a quasi un anno dalla sua concessione. Come lui stesso ha ricordato, la Sardegna e Arzachena sono la sua seconda casa, dove si dimostra amico degli arzachenesi che, sono certo, vorranno ringraziarlo insieme a noi per questa iniziativa di incredibile valore artistico, umano e sociale".

(Unioneonline/s.s.)
© Riproduzione riservata