Il Ferragosto di Porto Rotondo era targato Abi D’Oru e Country Club che hanno allestito per il giorno più atteso dell’estate eventi importanti all’insegna della musica e dell’enogastronomia.

Aspettando il grande concerto di Giusy Ferreri, in programma il 21 agosto al Teatro Ceroli per il Porto Rotondo Festival organizzato dal Consorzio e dalla Fondazione Portorotondo, e il successivo importante appuntamento dedicato ad uno dei più amati interpreti degli anni ’60, Mal, che si esibirà in piazza San Marco il 29 agosto, l’Hotel Abi D’Oru, il resort di lusso a 5 stelle nell’incantevole Golfo di Marinella che piace agli stranieri e fa impazzire gli italiani, ha organizzato un evento speciale con cenone e musica di alta qualità per la gioia di turisti e appassionati di buon cibo e pentagramma.

Un intenso programma che partito con l’aperitivo ed i virtuosismi della violinista Giulia Odorizzi, studi accademici e collaborazioni prestigiose in mezzo mondo.

Alle 21 il gala è entrato nel vivo con una cena ricchissima e il concerto dei Black Out, formazione specializzata nel pop e rock composta dai cantanti Fabrizio Sanna e Irene Antonazzo, con Fabio Carta basso e tastiera, Bachisio Ulgheri chitarra e Federico Canu batteria.

Il repertorio della tradizione sarda era proposto da uno degli ensemble di maggiore popolarità, il Coro di Thiesi, portabandiera della musica popolare isolana nei più importanti contesti turistici in Sardegna e oltre Tirreno.

Al Country Club, storico locale frequentato da giovani e sempre di tendenza, è andato in scena un Ferragosto intensissimo di musica e colori con il Club Tropicana 80's Night, una serata di grandi successi che dalle 23 ha fatto ballare galluresi e turisti all’insegna dei ritmi dance dei migliori autori nazionali e internazionali.

L.P.
© Riproduzione riservata