Marlene Kuntz e Salmo sono i nomi di spicco della quinta edizione del Du Festival venerdì 12 e sabato 13 luglio a Bauladu. Contando sulla posizione strategica del paese a metà strada tra Cagliari e Sassari, gli organizzatori della Consulta Giovanile di Bauladu e di Vox Day puntano a ripetere il successo di pubblico delle precedenti edizioni. L'edizione 2013 del Du Festival propone alcune interessanti novità rispetto al passato..

Oltre alla doppia serata, il programma si articola su undici set distribuiti in tre diverse location e per altrettante diverse fasce orarie: l'extrastage del pomeriggio nel centro storico del paese, il main stage a partire dalle 21.30 all'Anfiteatro comunale, che ospiterà anche l'after stage con il dj set. Il main stage di venerdì conta su Marlene Kuntz, Raw Rve Group e Sick Tamburo.

Quello di sabato 13 parte con Plasma Expander e LnRipley e chiude con il rapper di Olbia Salmo. Biglietti a 12 euro più prevendita per singola serata o in abbonamento a 16 euro più prevendita. Chi vuole fermarsi a Bauladu avrà a disposizione un'area campeggio attrezzata e per arrivarci c'è perfino il treno. Per l'occasione, infatti, le Ferrovie di Stato riapriranno la stazione chiusa ormai da 15 anni.
© Riproduzione riservata