A MasterChef sbarca Flynn McGarry, il "Justin Bieber" del food
Le creazioni del talentuoso cuoco americano saranno protagoniste dell'Invention TestPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sono quindici gli aspiranti chef ancora in gara e pronti a darsi battaglia nel sesto appuntamento di MasterChef Italia, in programma questa sera (dalle 21.15 su SkyUno) con un ospite d'eccezione, il 22enne Flynn McGarry.
Dopo l'apertura a soli 19 anni del suo ristorante a Manhattan, il Gem, Flynn McGarry è considerato un talento indiscusso dei fornelli, dove si trova a suo agio già dall'età di 10 anni.
Per McGarry, soprannominato "Justin Bieber del food", un'infanzia un po' particolare: fin dalla più tenera età ha infatti le idee chiare su quella che oggi è la sua passione e il suo mestiere.
Gli inizi , in realtà, sono quasi per gioco, poi lo studio online e con spirito di sacrificio e dedizione e, a 13 anni, il primo lavoro accanto allo chef Humm nel suo locale, l'Eleven Madison Park.
Proprio le sue creazioni saranno protagoniste dell’Invention Test (una in particolare è un'autentica specialità che porta la sua firma) e il vincitore della Mystery Box conoscerà Chef McGarry e avrà l’occasione di assaggiare le sue creazioni, prima di scoprire gli enormi vantaggi che gli spettano e dare il via alla sfida.
Chi riuscirà a portare al cospetto dei giudici un piatto il più vicino possibile a quello di Flynn McGarry vincerà la prova, diventando capitano della sua brigata nella prova in esterna.
(Unioneonline/v.l.)