Sinnai, dibattito sull'Area metropolitana promosso dal Partito democratico
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il sindaco di Sinnai Barbara Pusceddu e il Pd si presentano alle elezioni di giugno puntando molto sull'Area metropolitana.
Per parlare di questo a Sinnai sono arrivati anche l'assessore agli Enti locali Cristiano Erriu, i consiglieri regionali Cesare Moriconi e Roberto Deriu, il segretario dello stesso partito Renato Soru.
Tra i presenti anche il consigliere Francesco Agus di Sel, i sindaci di Maracalagonis Mario Fadda, di Settimo Gigi Puddu, di Burcei, Giovanna Zuncheddu.
L'area metropolitana sarà quindi una dei leit motiv del Pd nella prossima campagna elettorale a Sinnai.
Nel dibattito è intervenuto l'assessore Erriu illustrando soprattutto la parte pratica del progetto "sul quale bisogna credere".
Il consigliere regionale Moriconi ha parlato ugualmente "di una occasione di sviluppo unica in chiave sociale ed economica.
Sulla stessa linea quasi tutti gli altri intervenuti: prima delle elezioni sicuramente si parlerà sicuramente ancora a lungo di Area metropolitana.
Tra i presenti al dibattito, come detto, anche il sindaco di Burcei, Giovanna Zuncheddu: Burcei, oggi, è fuori dall'area metropolitana, ma non è da escludere che il Comune bussi presto per farne parte.