la nomina
28 giugno 2025 alle 22:13
Sassari, Marco Dettori eletto segretario regionale giovani Forza Italia
Prende il posto di Josuè Melis che ha guidato il Movimento Giovanile negli ultimi due anniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Prima volta per un sassarese alla guida di Forza Italia Giovani Sardegna. Marco Dettori è stato nominato nuovo segretario regionale dal segretario Nazionale Simone Leoni, in accordo col segretario regionale Pietro Pittalis.
Marco Dettori, già segretario provinciale dal 2022 e vice-segretario regionale dal 2023, dopo un’importante esperienza prende il posto di Josuè Melis che ha guidato il Movimento Giovanile negli ultimi due anni. La prima uscita ufficiale per Dettori è stata oggi a Budoni dove è intervenuto per gli Stati Generali del Mezzogiorno alla presenza di Antonio Tajani, segretario nazionale di FI e ministro degli Affari Esteri e della cooperazione internazionale.
© Riproduzione riservata