01 luglio 2020 alle 13:44aggiornato il 01 luglio 2020 alle 13:55
Regione e direttori generali: due sole modifiche, nuovi contratti per tre anni
Per il momento Massimo Temussi resta invece all'AspalPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Cambia poco nella struttura organizzativa della Regione. Nella seduta di ieri la Giunta ha discusso, tra le altre cose, dei direttori generali in scadenza. Due sole modifiche: Mauro Cadoni prende il posto di Angela Maria Porcu al Turismo, mentre Gianluca Calabrò sostituisce Giuliano Patteri. Confermati gli altri dg, compresi Silvia Curto (Presidenza) e Antonio Pasquale Belloi (Protezione Civile).
Per il momento Massimo Temussi resta all'Aspal, ma presto dovrebbe approdare alla direzione generale del Centro regionale di programmazione. I nuovi contratti dureranno per tre anni.
Con un post su Facebook, intanto, il dg degli Enti locali Umberto Oppus ringrazia "il presidente Solinas, l'assessore degli Enti locali Quirico Sanna e tutti gli assessori per questo nuovo attestato di stima e di fiducia. Un nuovo stimolo per lavorare ancora di più nell'esclusivo interesse dei sardi e della Sardegna. Un grazie a tutto il personale con cui ho lavorato benissimo e lavorerò ancora meglio".© Riproduzione riservata