Regionali, lista di Fratelli d’Italia a Cagliari: non c’è Enrica Anedda Endrich che va con la Lega
La presidente della commissione comunale Cultura aveva già appeso i manifesti 6X3, poi il passaggio al Carroccio: nell’elenco consiglieri e assessori uscentiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Fratelli d’Italia, collegio di Cagliari, quello di partenza del sindaco Paolo Truzzu che corre per la presidenza della Regione: c’è una sorpresa. Enrica Anedda Endrich, che con anticipo aveva affisso i manifesti 6X3 per annunciare la sua candidatura, non compare nella lista depositata in Tribunale.
La presidente della commissione Cultura del Comune, stando a quanto trapela, è stata estromessa e al suo posto è entrata Solange Pes, che nel passato ha una recente militanza sardista. Così Anedda è stata candidata sotto il simbolo della Lega.
Con i meloniani anche Sara Canu. Nell’elenco in ordine alfabetico seguono: Roberto Caredda, il sindaco di Villasimius Gianluca Dessì, il consigliere comunale di Cagliari Antonello Floris (non lo ha seguito il collega di palazzo Bacaredda Pierluigi Mannino), Manuela Lai, l’assesora alle Politiche sociali di Cagliari Viviana Lantini, Maristella Lecca, la presidente della Croce Rossa Fernanda Loche, la consigliera comunale Stefania Loi, Corrado Meloni, l’assessore alla Viabilità Alessio Mereu, Milena Cocco, Carlo Murru, Alessandro Onnis, Rita Orgiu, il consigliere regionale uscente Fausto Piga, il quartese Lucio Torru e Vanessa Greca Rita Vargiu.
(Unioneonline/E.Fr.)