Domusnovas, due consiglieri replicano all'attacco del sindaco
Nervi tesi con il confronto rimandato alla prossima sedutaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Duramente attaccati dal sindaco dopo essere anch'essi confluiti nell'unico gruppo di minoranza appena costituito, i due ex consiglieri di maggioranza Ilaria Pisu e Attilio Usai (di appartenenza socialista) replicano a muso duro a Massimo Ventura che aveva parlato di "ammucchiata selvaggia" e di "scomparsa del gruppo socialista che tanto sbraitava per avere visibilità dai banchi della maggioranza".
Duro Attilio Usai, 59 anni, tecnico Igea in pensione: "Il gruppo socialista non è per nulla sparito come vorrebbe il sindaco, anzi è più vivo che mai nella minoranza nella quale viene finalmente apprezzato per l'apporto professionale dato e le esperienze maturate. I socialisti non cercavano visibilità, intendevano contribuire solo a risolvere problemi come quello idrico che tiene banco da mesi e mesi".
Risentita anche Ilaria Pisu, 45 anni, chimico ed ex assessore all'Ambiente più volte querelata da Ventura per alcune dichiarazioni rilasciate anche a mezzo stampa: "Il sindaco continua a denigrare i consiglieri comunali usando una terminologia irrispettosa. Non può permettersi di parlare di ammucchiata selvaggia lui che usa le querele anche per un non nulla".
Nervi tesi dunque con il confronto rimandato alla prossima seduta di Consiglio Comunale.