Continuità territoriale e zona franca, le prime proposte di Cappellacci (Fi) alla Camera
“Occorre una continuità territoriale aerea e marittima che funzionino, una fiscalità di vantaggio che renda la nostra isola terra fertile per l'economia e misure che restituiscano slancio alle imprese”Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Comincia con due proposte di legge nel primo giorno della Legislatura il mandato del deputato sardo di Forza Italia, Ugo Cappellacci: una sulla continuità territoriale e l'altra sulla zona franca della Sardegna.
"La nostra isola - ha dichiarato il parlamentare azzurro all'ingresso di Montecitorio - non chiede misure assistenziali. Siamo un popolo operoso che chiede solo di poter lavorare, fare impresa, mettere su famiglia a pari condizioni con i concittadini italiani ed europei. Per questo occorre una continuità territoriale aerea e marittima che funzionino, una fiscalità di vantaggio che renda la nostra isola terra fertile per l'economia e misure che restituiscano slancio alle imprese".
"Perché il reddito vero è quello del lavoro, quello che dà la dignità di aver un percorso di vita e perché sono le imprese - ha concluso Cappellacci - la fonte delle opportunità".
(Unioneonline/v.l.)