Il Centro democratico Sardegna, ha nominato il nuovo Ufficio organizzativo provinciale. Il dibattito si è svolto alla presenza del segretario provinciale Fedele La Delfa, del deputato Roberto Capelli e del Consigliere regionale Anna Maria Busia.

Sono stati nominati Paolo Corrias, Susy Pintus e Roberto Corda Giuseppe Giordano è stato invece nominato vice segretario del partito.

"Al nuovo ufficio organizzativo-si legge nel comunicato del Centro democratico- competerà un’organizzazione di supporto da gestirsi in forma congiunta, superando in tal modo il prototipo vetusto del segretario organizzativo visto come “uomo solo al comando” e sperimentando un nuovo modello di gestione partecipata".

L’Ufficio organizzativo appena costituito, ha conferito a Susy Pintus la nomina di portavoce, affidandole anche la funzione di tesoreria

Le decisioni sono state assunte d’intesa con il Coordinatore regionale del partito Nicola Selloni. Presente anche il parlamentare Roberto Capelli (appena nominato segretario dell’Ufficio di presidenza della Camera dei deputati. "Un chiaro segnale-ha detto La Delfa>. ha concluso La Delfa, che testimonia la consistenza di un Partito in crescita, saldamente collocato nell’ambito delle forze politiche del centro sinistra. Il recente successo di Quartu con la nomina di un assessore e di un consigliere, ne è la dimostrazione".
© Riproduzione riservata