29 luglio 2019 alle 21:42aggiornato il 29 luglio 2019 alle 23:17
Carbonia, Cossu non è più capogruppo M5S
Cossu aveva ricevuto la carica nel luglio del 2016Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Cambio della guardia in casa Movimento cinquestelle a Carbonia: il consigliere comunale Manolo Cossu non è più capogruppo.
Ha lasciato l'incarico nel corso della seduta del Consiglio comunale di questa sera. Al suo posto sarà il portavoce dei pentastellati in Assemblea civica Giorgio Santoru.
Si tratta di un avvicendamento politico avvenuto tre anni dopo l'assunzione della carica che Cossu aveva ricevuto nel luglio del 2016. Manolo Cossu resta tuttavia consigliere comunale di maggioranza.
Nel corso del Consiglio comunale Giorgio Santoru ha naturalmente accettato la nuova mansione e ha ricevuto l'augurio di buon lavoro da parte della Giunta, della maggioranza e pure dell'opposizione.© Riproduzione riservata