Berlusconi in Sardegna"Con Fini è tutto ok"
Lo ha detto il presidente del Consiglio a margine di una visita al nuraghe Losa per la campagna elettorale. Accenni anche su Kakà e la polemica fra Santoro e Lucia AnnunziataPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"I sondaggi in Sardegna? conosco quelli di qualche tempo fa che davano una vasta prevalenza come coalizione, ma per quanto riguarda il candidato, come ho detto in passato, dovevano essere attesi i momenti in cui il candidato poteva farsi conoscere meglio". Così il premier Silvio Berlusconi, a margine di una visita al Nuraghe Losa (in provincia di Oristano) a proposito delle prossime elezioni regionali in Sardegna. "Cappellacci - ha aggiunto il presidente del COnsiglio - è un protagonista nuovo che non aveva (all'epoca dei sondaggi n.d.r.) ancora quella vasta popolarità che acquisirà".
FINI C'è stata "troppa enfasi" sui giornali "a proposito dell'incontro tra me e Gianfranco Fini". "Non ingigantirei le cose, è stato un incontro normale, su cose già chiare per quanto mi riguarda - ha proseguito - Il Pdl sta procedendo verso il congresso del 27 marzo".
KAKA' Sul trasferimento di Kakà al Manchester City "ancora non è deciso niente, ma è molto difficile fare restare uno che va a guadagnare certe cifre".
SANTORO "Non ho visto la trasmissione: diciamo che Lucia Annunziata ha fatto buon uso di un precedente episodio che mi aveva visto protagonista". L'ha copiata? chiedono i giornalisti riferendosi a quando il Cavaliere abbandonò anticipatamente una trasmissione in polemica proprio con la giornalista: "non dico questo", ha risposto Berlusconi sorridendo.