Maradona e i tre figli a Cuba, il legale: "Li riconoscerà"
Sono nati da relazioni avute dall'ex calciatore tra il 2000 e il 2005Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La famiglia di Diego Armando Maradona si allarga ancora.
Oltre a Dalma e Giannina, avuti dall'ex moglie Claudia Villafane, Diego junior e Jana, nati da rapporti extraconiugali, e Diego Fernando, frutto della relazione con Veronica Ojeda nel 2013, il Pibe de Oro ha tre figli a Cuba.
Lo ha reso noto il suo legale, Matias Morla.
"Maradona li riconoscerà, sono tre figli nati da due donne diverse", ha fatto sapere l'avvocato dell'ex calciatore al programma "Nosotros a la mañana" su Canal 13, "non ci sono mai stati problemi, hanno chiesto il riconoscimento ma con rispetto e Diego si farà carico di quello che deve".
A Cuba per la prima volta nel 2000 per disintossicarsi dalle droghe in una clinica specializzata e poi tornato più volteino al 2005, Maradona vedrà così salire a 8 i figli riconosciuti.
La famiglia dell'ex campione del Napoli intanto è destinata ad ampliarsi nel giro di pochi giorni: il figlio di Dalma lo renderà nonno per la terza volta dopo Diego Matias (figlio di Diego Jr.) e Benjamin (figlio di Gianina).
(Unioneonline/F)