Folle tenta di entrare in cabina di pilotaggio: fermato da un ex campione di boxe
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Fuori di sé, ha provato a entrare nella cabina di pilotaggio dell'aereo.
Ma è stato bloccato da un "eroe" per caso.
E che eroe: un ex campione di boxe, che ha immobilizzato il forsennato fino all'arrivo, consegnandolo poi alla polizia.
Fuoriprogramma da brivido su un volo decollato da Monaco alla volta di Parigi.
Due i protagonisti della vicenda, finita sulle pagine di tutti i media transalpini, uno in negativo, l'altro in positivo.
Il primo è un passeggero, probabilmente affetto da problemi psichici, che dopo il decollo ha lasciato il suo posto dirigendosi verso la cabina e cercando di forzare la porta per entrare.
Il secondo è Tarik Sahibeddine, ex boxeur francese di 46 anni, anch'egli a bordo del velivolo, che, dopo essersi accorto di quello che stava accadendo, è intervenuto prima che la situazione potesse degenerare.
Quando il folle è stato bloccato, raccontano i testimoni, i passeggeri hanno lanciato una vera e propria ovazione.
Quindi, all'arrivo nella capitale francese l'uomo è stato affidato agli agenti aeroportuali.
Sahibeddine, invece, è stato ringraziato sia dagli agenti che dai viaggiatori per il sangue freddo dimostrato.
(Unioneonline/l.f.)