"Ho saputo tutto dalla televisione - racconta la signora Bellini - Ho poi chiamato la Farnesina e mi hanno confermato che stanno ancora verificando l'attendibilità della rivendicazione".

Con Mirca Bellini vive l'unica figlia di Trevisan, Erina, 33 anni il prossimo agosto. E' a Oristano sin da quando era piccola: ha infatti frequentato le scuole elementari di via Bellini e il liceo scientifico cittadino. Ha partecipato a un corso di formazione della Regione per operatrici edili specializzate nell'uso di intonaci naturali. E al progetto Women and workers, incentivi per il reimpiego, organizzato dallo Ial.

E' stata anche in corsa per un posto di tecnico di laboratorio biomedico bandito dalla Asl di Olbia classificandosi al 165/o posto, 14 erano quelli a disposizione. La Prefettura di Oristano, attraverso il vice prefetto vicario Paola Dessì, sta seguendo l'evolversi della situazione così come il sindaco Guido Tendas il quale, appresi gli sviluppi dall'Ansa, si è subito messo in contatto con la Prefettura stessa.
© Riproduzione riservata