Droga party finisce in tragedia: 5 morti. Nella casa trovato vivo un bebè di 4 mesi
La polizia non ha individuato segni di violenza né di gas. A uccidere tre donne e due uomini l’abuso di un farmaco oppioide
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una “scena da incubo”. È quella che si è trovata di fronte la polizia intervenuta in un'abitazione di Commerce City, nello Stato Usa del Colorado, dove sono stati ritrovati i corpi senza vita di cinque persone.
Si tratta di tre donne e due uomini, che secondo gli investigatori sarebbero morti nel corso di un “droga party” finito in tragedia.
Secondo quanto riferito dal capo della polizia locale Clint Nichols alla stampa, nell’appartamento è stato trovato – vivo – un bebè di soli 4 mesi, assieme a un sesto adulto.
Di fronte ai cadaveri gli inquirenti hanno vagliato varie ipotesi, dall’omicidio al suicidio, passando per una fuga di gas.
Ma nel corso degli accertamenti non sono stati rinvenuti segni di violenza né tracce di gas. La pista di un festino a base di droga finito male sarebbe stata confermata dal ritrovamento di Fentanil, un medicinale oppiode spesso usato senza prescrizione medica come una droga.
"Se si è trattato di droga, doveva essere molto potente, al punto che nessuno è stato in condizioni di raggiungere un telefono e chiamare i servizi di emergenza sanitaria. È successo tutto abbastanza rapidamente, a parer mio”, ha spiegato Nichols.
Lo stesso capo della polizia ha detto che le indagini procedono nel riserbo, divulgando poche informazioni. Da quanto riferito, però, il bebè di 4 mesi trovato nella casa sarebbe in buone condizioni di salute.
(Unioneonline/l.f.)