Bolsonaro posta un video hard sottolineando gli eccessi del Carnevale di Rio, è bufera social
Il presidente brasiliano è stato contestato per aver dato un'immagine distorta del Paese e dei festeggiamentiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Bufera social contro il presidente del Brasile Jair Bolsonaro.
Il capo di Stato carioca è entrato nell'occhio del ciclone per un post su Twitter in cui ha rilanciato un video hard nel corso del Carnevale di Rio de Janeiro 2019. La clip è stata accompagnata da una didascalia emblematica: "Non mi sento a mio agio nel pubblicare certe cose, ma voglio che la gente conosca la verità. Questo è quello che succede per le strade...".
Le immagini mostrano un transessuale che si masturba davanti alla platea: i festeggiamenti sono iniziati il 1° marzo e termineranno nel fine settimana. Bolsonaro, leader del partito di estrema destra, è stato attaccato dall'opposizione e il suo tweet ha ricevuto commenti di disapprovazione.
"Come ti sei permesso, questo non ci rappresenta" oppure "Avresti dovuto mostrare chi sono i tuoi elettori invece di esporre questo povero ragazzo". Lui non ha voluto replicare, quantomeno pubblicamente.
(Unioneonline/M)
IL CARNEVALE: