Fermato a Campobasso dopo aver ucciso la moglie a pietrate: era con i figli, uno è morto
Salvatore Ocone ha ammazzato Elisa Polcino dopo una lite in casa nel Beneventano, ma la sequenza tragica non era finita: uno dei ragazzi trovato senza vita, in fin di vita la sorellaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È stato fermato a Campobasso Salvatore Ocone, l'uomo accusato di aver ucciso la moglie Elisa Polcino a Paulisi, in provincia di Benevento.
Il delitto sarebbe stato commesso dopo una lite scoppiata nell'abitazione della coppia: l’operaio, 58 anni, avrebbe afferrato una pietra e cominciato a colpire con violenza la moglie alla testa e al volto.
La donna, di 49 anni, che tutti in zona chiamavano Elisa, era sul letto, e qui è stata trovata priva di vita.
L'uomo poi era scappato, nel tentativo di far perdere le sue tracce.
Ma i carabinieri lo hanno fermato in serata.
Con lui in auto c’erano due dei tre figli, di 15 e 16 anni: al contrario di quanto appreso in un primo momento il maschio è morto, mentre la sorella è in ospedale in gravi condizioni.
(Unioneonline)