Positivo ad alcol e cocaina, si schianta in auto: morta la figlia dodicenne
Frontale dopo aver invaso la corsia opposta, ha perso la vita anche una settantenne che era nell’altro veicolo. Il 49enne indagato per omicidio stradaleIl luogo dell'incidente (Ansa)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ha invaso la corsia opposta provocando un frontale che ha portato alla morte della figlia, che era in auto con lui, e di una donna di 70 che si trovava nell’altra auto coinvolta nell’incidente.
L’episodio è avvenuto venerdì scorso nel Bolognese, tra Zola e Crespellano. Ora emerge che il 49enne alla guida dell’auto è risultato positivo alla cocaina e con un tasso alcolemico superiore a quello consentito.
Nello schianto hanno perso la vita la 70enne Ileana Gaspari residente a Sasso Marconi, morta sul colpo, e Melissa Cavallari di 12 anni, figlia del 49enne, deceduta il giorno successivo all'incidente a causa delle gravissime ferite riportate. Oggi a Zola Predosa si celebrano i suoi funerali, ieri si sono svolti quelli della 70enne.
Secondo i rilievi della polizia locale è stata la macchina del padre di Melissa a invadere l’altra corsia su cui procedeva la Nissan Qashqai con a bordo la settantenne assieme al marito e al nipotino di 11 anni.
Il 49enne è ricoverato ma non in pericolo di vita. I test hanno rivelato un tasso alcolemico quattro volte superiore alla media e un’alta concentrazione di cocaina nell’organismo. L’uomo è indagato per omicidio stradale.
(Unioneonline)