Travolto e ucciso in bici Ettore Pausini, lo zio di Laura: trovata l’auto pirata
Aveva 78 anni. Identificato l’automobilista che però nega ogni responsabilità: «Non ero io alla guida»Ettore e Laura Pausini
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ettore Pausini, zio della cantante Laura, 78 anni, è stato travolto e ucciso ieri da un’auto pirata a Bologna mentre si trovava in sella alla sua bicicletta.
L'uomo, originario di Solarolo (Ravenna) come la famiglia della cantante, viveva a Bologna. L’auto è stata rinvenuta questa mattina dai carabinieri a due chilometri di distanza dal luogo dell'incidente. Il proprietario è stato identificato dalla polizia locale, ma ha dichiarato di non essere stato lui alla guida.
In queste ore si sta lavorando per identificare il guidatore. L'automobile, a quanto si apprende non risulterebbe oggetto di furto.
L’incidente è avvenuto ieri poco prima delle 13.30. Secondo una primissima ricostruzione, l'uomo stava pedalando lungo la carreggiata quando è stato travolto con violenza da una vettura che non si è fermata a prestare soccorso. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e le forze dell'ordine. Le condizioni dell'uomo sono apparse subito gravissime: i soccorritori hanno tentato di rianimarlo, anche con il supporto di un medico rianimatore arrivato in elicottero, ma ogni tentativo è stato vano. L'anziano è morto sul posto.
(Unioneonline)
