Travolto da una piccola valanga, 24enne muore facendo snowboard
Un turista belga è morto nei pressi di Livigno, stava facendo snowboard con un amicoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un ragazzo belga di 24 anni è morto nel tardo pomeriggio di ieri vicino a Livigno.
Il giovane è stato travolto da una valanga. Era con un amico e i due stavano praticando snowboard quando hanno deciso di abbandonare una pista per spostarsi in un'altra area.
Nel momento in cui entrambi dovevano attraversare un canale, l'amico è partito in discesa, il 24enne è rimasto indietro: aveva qualche problema al ginocchio, quindi l'amico ha pensato che il ritardo fosse dovuto a questo motivo.
Quando l'attesa si è fatta troppo lunga, il ragazzo ha allertato i soccorsi, che si sono attivati immediatamente e in un canale della zona hanno trovato il giovane senza vita, sotto un paio di metri di neve.
Era stato travolto da una valanga di piccole dimensioni.
(Unioneonline/L)