Si ammala di coronavirus dopo il Ferragosto con gli amici: grave un 17enne
Il giovane era arrivato in pronto soccorso con febbre e disturbi gastrointestinaliPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Potrebbe essersi ammalato a una festa a Ferragosto un ragazzo di 17 anni ricoverato al Policlinico di Milano in terapia intensiva pediatrica.
Il giovane, di Albano Sant'Alessandro, nel Bergamasco, era arrivato martedì al pronto soccorso di Seriate - come scrive l'Eco di Bergamo - con febbre e sintomi gastrointestinali. Sottoposto al tampone, è risultato positivo al Covid Poi le sue condizioni si sono aggravate ed è stato trasferito a Milano.
Parenti e medici hanno ricostruito i suoi spostamenti, individuando nella festa con amici di Ferragosto uno dei possibili momenti in cui sarebbe avvenuto il contagio.
Ats ha già tracciato i suoi contatti: 23 persone, che oggi saranno sottoposte al tampone.
(Unioneonline/v.l.)