il dramma
08 agosto 2026 alle 07:28
Sedicenne colpito da un fulmine in campeggio: è in Rianimazione
Il ragazzino era con gli scout: portato al Policlinico Gemelli di RomaSedicenne colpito da un fulmine (Ansa)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nella serata di ieri un fulmine ha colpito un sedicenne che si trovava in campeggio con un gruppo scout sul Monte Livata, nel territorio di Subiaco, nel Lazio.
Il ragazzo è stato portato in gravi condizioni al Policlinico Gemelli di Roma dove è ricoverato in terapia intensiva. La zona è stata colpita nelle scorse ore da un violento temporale e nuove piogge sono previste in quel territorio anche per la giornata di oggi.
Sono intervenuti gli operatori del 118 e i carabinieri della compagnia di Subiaco. Anche altri due ragazzi che si trovavano con lui sarebbero stati accompagnati in ospedale ma non sarebbero in gravi condizioni.
(Unioneonline)
© Riproduzione riservata
