Scomparsa la pornostar Ginevra Le indagini sul suo ex fidanzato
Franco Mossoni, 55 anni, attualmente si trova in un ospedale psichiatrico.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sono passati quasi quattro mesi dalla sua scomparsa, e ancora non si a nulla di Federica Giacomini, attrice hard col nome di Ginevra Hollander. Ora i sospetti, però, si concentrano su Franco Mossoni, 55enne bresciano che con la donna aveva una relazione e con la quale viveva in un appartamento a Vicenza. Lui dal febbraio scorso è rinchiuso in un ospedale psichiatrico, dopo aver fatto irruzione in un nosocomio vestito da Rambo e con un'arma giocattolo.
Nell'abitazione in cui abitava la coppia sono stati trovati oggetti e carte di Federica, oltre a balestre, coltelli, e la polizia ha anche sequestrato l'auto in uso all'uomo, dalla quale è stato tolto il sedile del passeggero, sostituito con una sedia a sdraio. Tra pochi giorni verranno compiuti accertamenti scientifici al fine di cercare tracce di sangue o reperti biologici.
Sembra che le ultime persone ad aver sentito la donna siano stati i suoi familiari, che hanno ricevuto da lei una telefonata il 31 dicembre per i consueti auguri di buon anno, poi più niente.