Roma, tragedia sulla Colombo: 20enne muore in sospetta “gara tra auto”
La vettura della vittima, Beatrice Bellucci, è stata urtata da un veicolo che arrivava ad alta velocitàPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Potrebbe essere stata una gara tra auto la causa dell’incidente stradale avvenuto ieri sera su via Cristoforo Colombo, costato la vita a una ragazza di 20 anni, Beatrice Bellucci.
Secondo i primi accertamenti, una delle auto coinvolte, con a bordo due ragazzi, procedeva a velocità elevata, forse sfidando un altro veicolo. L’auto ha urtato quella su cui viaggiava la vittima, seduta sul sedile del passeggero, che è poi finita contro un albero presente sullo spartitraffico.
La giovane, gravemente ferita, subito soccorsa, è deceduta in ospedale poco dopo l’incidente. Altri tre giovani coinvolti nello scontro sono stati ricoverati in codice rosso.
Sulla dinamica dell’incidente stanno indagando gli agenti della Polizia Locale di Roma, che cercheranno di accertare eventuali responsabilità e confermare l’ipotesi della gara tra auto.
Aveva compiuto vent'anni a marzo, Beatrice Bellucci. Il tifo per la Roma, la passione per la pallavolo e il futuro da giurista, in una vita che aveva d'avanti. Studiava giurisprudenza, come aveva fatto sapere anche nella biografia del suo profilo Instagram che usava, come tanti, per raccontare le sue giornate, tra il mare della Sardegna, dove aveva trascorso le vacanze, e la Capitale.
"Domeniche romane", scriveva poi mesi fa sotto a uno foto scattata all'Olimpico con al collo la sciarpa giallorossa. Beatrice in passato aveva fatto parte anche del settore giovanile della Roma Volley club femminile, come testimoniato dai risultati delle partite pubblicati dalla squadra. L'ultima storia postata sui social dalla giovane risale proprio a ieri, all'ora di pranzo, dal Caffè Bulgari, a piazza Augusto Imperatore.
(Unioneonline)
